fbpx

Intelligenza Artificiale e Advanced Analytics: la piattaforma SAS

organizzato da IULM AI LAB

Mer, 10 marzo 2021
17:30 – 18:30

WEBINAR Gratuito

La piattaforma SAS al centro della nuova relazione con il cliente.

Informazioni sull’evento

L’esplosione dei dati e le nuove frontiere tecnologiche consentono alle aziende di sviluppare analisi sempre più approfondite, precise ed efficaci.

La piattaforma SAS mette a disposizione del marketing strumenti sempre più sofisticati che sfruttano le tecniche di AI e gli Advanced Analytics per estrarre insight coerenti, profilare i clienti, sviluppare chatbot e sfruttare i sistemi di computer vision.

Grazie a SAS è possibile conoscere in maniera sempre più approfondita i propri clienti a cui offrire servizi specifici ed efficaci in grado di rispondere a singole e precise esigenze.

SAS permette di gestire diverse tipologie di dati – intrecciandoli e analizzandoli nella loro natura originale e nella loro complessità – e di mettere in produzione sistemi di analisi complessi in modo tempestivo e in linea con le esigenze del business.

In questo webinar mostreremo come, all’interno della trasformazione digitale in atto nel business, la piattaforma SAS contribuisca concretamente allo sviluppo e all’applicazione di use case di successo in differenti contesti e settori di mercato.

Al termine i partecipanti avranno a disposizione un momento di Q&A.

Registrati a Umania reloaded

Privacy Policy

1 + 8 =

Intelligenza Artificiale e Advanced Analytics: la piattaforma SAS

organizzato da IULM AI LAB

Mer, 10 marzo 2021 | 17:30 – 18:30

WEBINAR GRATUITO

La piattaforma SAS al centro della nuova relazione con il cliente.

Informazioni sull’evento

L’esplosione dei dati e le nuove frontiere tecnologiche consentono alle aziende di sviluppare analisi sempre più approfondite, precise ed efficaci.

La piattaforma SAS mette a disposizione del marketing strumenti sempre più sofisticati che sfruttano le tecniche di AI e gli Advanced Analytics per estrarre insight coerenti, profilare i clienti, sviluppare chatbot e sfruttare i sistemi di computer vision.

Grazie a SAS è possibile conoscere in maniera sempre più approfondita i propri clienti a cui offrire servizi specifici ed efficaci in grado di rispondere a singole e precise esigenze.

SAS permette di gestire diverse tipologie di dati – intrecciandoli e analizzandoli nella loro natura originale e nella loro complessità – e di mettere in produzione sistemi di analisi complessi in modo tempestivo e in linea con le esigenze del business.

In questo webinar mostreremo come, all’interno della trasformazione digitale in atto nel business, la piattaforma SAS contribuisca concretamente allo sviluppo e all’applicazione di use case di successo in differenti contesti e settori di mercato.

Al termine i partecipanti avranno a disposizione un momento di Q&A.

Registrati a Umania reloaded

Privacy Policy

6 + 15 =