umania
AI for marketing
Ai for marketing
Utilizzare l’AI per generare valore in tutte le fasi del funnel.
Workshop tematici dedicati a trattare le fasi di:
Giovedì 4: Analisi, Customer Care & Experience Design, Loyalty & Influencer Marketing
Venerdì 5: Awareness, Consideration & Lead Generation, Conversione & Vendite
GIOVEDÌ 4 + VENERDÌ 5
FEBBRAIO
Le 2 giornate di workshop tematici dedicati
umania
AI for marketing
Utilizzare l’AI per generare valore in tutte le fasi del funnel.
Workshop tematici dedicati a trattare le fasi di:
Giovedì 4: Analisi, Customer Care & Experience Design, Loyalty & Influencer Marketing
Venerdì 5: Awareness, Consideration & Lead Generation, Conversione & Vendite
4 febbraio
AGENDA
Utilizzare l’AI per generare valore in tutte le fasi del funnel.
In questa prima giornata di Workshop professionisti e manager avranno modo di approfondire le specifiche tematiche relative all’utilizzo delle soluzioni AI per le attività di Marketing e Comunicazione, con focus specifico sulle fasi di:
- Analisi
- Customer Care & Experience Design
- Loyalty & Influencer Marketing
Gli interventi e l’approfondimento delle specifiche fasi, attività e soluzioni seguiranno il modello di Funnel di Conversione messo a punto da IULM AI Lab, su cui è strutturato anche il libro di Guido Di Fraia “Fare Marketing con l’AI. Intelligenza (Artificiale) Aumentata per comunicare brand, prodotti e idee”, di prossima pubblicazione da Hoepli.
Al termine di ogni giornata tutti gli interessati potranno seguire la proiezione del docu-film nato dalla collaborazione tra Logotel e Cisco: “Naked AI: What happens when Artificial Intelligence and Human Creativity meet?”
Tra gli ospiti:
5 febbraio
agenda
Utilizzare l’AI per generare valore in tutte le fasi del funnel.
In questa seconda giornata dedicata alle sessioni di Workshop professionisti e manager avranno modo di approfondire le specifiche tematiche relative all’utilizzo delle soluzioni AI per le attività di Marketing e Comunicazione, con focus specifico sulle fasi di:
- Awareness
- Consideration & Lead Generation
- Conversione & Vendite
Gli interventi e l’approfondimento delle specifiche fasi, attività e soluzioni seguiranno il modello di Funnel di Conversione messo a punto da IULM AI Lab, su cui è strutturato anche il libro di Guido Di Fraia “Fare Marketing con l’AI. Intelligenza (Artificiale) Aumentata per comunicare brand, prodotti e idee”, di prossima pubblicazione da Hoepli
• Davide Bottalico – Digital Healthcare & Innovation Head – Takeda Italia
• Lorenzo Vason – Associate Director Supply Chain Italy – UCB Biopharma Srl
• Fabrizio Pieraccini – Digital Marketing Manager – Novo Nordisk
• Alessandro Pietrelli – Medical Digital Lab Leader – Novartis Italia
• Stefano Zagnoni – Head of Digital Strategy and Innovation – Janssen (Pharmaceutical Companies of Johnson and Johnson).
• Libero Ciuffreda – Direttore della S.C. Oncologia Medica 1 presso l’A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino e membro del CdA di Fondazione Ricerca Molinette ONLUS
• Paola Ponzani – Dirigente Medico U.O. Diabetologia – Componente CdA Fondazione AMD – Fondazione Medici Diabetologici
• Carola Salvato – CEO Havas Health & You Italia
Al termine di ogni giornata tutti gli interessati potranno seguire la proiezione del docu-film nato dalla collaborazione tra Logotel e Cisco: “Naked AI: What happens when Artificial Intelligence and Human Creativity meet?”
Tra gli ospiti:
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